Le splendide isole Canarie sono un piacevole mix di cultura spagnola, cubana ed europea. Le isole sono: Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera, El Hierro, La Graciosa, Alegranza, Isla de Lobos, Montaña Clara e Roque del Oeste.
Gran Canaria è un continente in miniatura, caratterizzato da bel tempo, che rende l’isola una destinazione popolare per le vacanze last minute in ogni momento dell’anno. Le cose davvero essenziali per un viaggio alle Isole Canarie non sono molte.
Devi solo definire quali posti andrete a vedere in modo da partire con il guardaroba appropriato. Se ti stai chiedendo cosa mettere in valigia per le isole Canarie qui troverai alcuni consigli al riguardo!
Suggerimento per l’inverno: da novembre a marzo, le isole Canarie sono caratterizzate da un clima fresco e umido. Non c’è bisogno di portare un enorme, ingombrante cappotto; basta una giacca con un ombrello per mantenere il corpo asciutto e caldo. Il sole d’inverno splende ed è ancora caldo, abbastanza da permettere di navigare e nuotare in un mare a una temperatura tollerabile.