I veri minimalisti potrebbero mettere in valigia per un viaggio in Jamaica solo un costume da bagno e un paio di pantaloncini. Molti altri turisti vorranno mettere in valigia un po’ di più, ma non vogliono essere bloccati trascinandosi dietro una valigia pesante e qualcosa che non serve a niente.
Ecco cosa mettere in valigia in viaggio in Jamaica.
Se si partecipa a sport acquatici, un contenitore a tenuta stagna può essere utile per lo svolgimento di chiavi e di valuta. Un cappello e occhiali da sole vi aiuterà a proteggere dal sole tropicale.
Portare una macchina fotografica impermeabile o acquistare una copertura per la vostra macchina fotografica digitale. Carte telefoniche internazionali vi permetteranno di telefonare a casa senza costi di roaming cellulari costosi.
In aeroporto giamaicano, troverete un sacco di facchini che porteranno il vostro bagaglio per il vostro trasporto per le punte, ma il trolley renderà le cose più facili per loro e per voi.
Dato che la Jamaica è una nazione con temperature caldi, approfittane per portarti un doposole, il costume da bagno, gli occhiali da sole per proteggere la pelle dai raggi del sole che picchia molto in questa zona. Per la sera, punta su un abito elegante, ma leggero.