Argomenti trattati
Non sapete cosa portare in crociera? Che si tratti della prima crociera o di un crocierista accanito, è il momento di assicurarsi di avere l’essenziale per la crociera di cui si ha bisogno. Non dimenticate di stampare il pdf della lista di imballaggio per la crociera qui sotto.
Cosa portare in crociera: prodotti essenziali da mettere in valigia
Adattatore USB
Potrebbe essere necessario o meno un adattatore USB. Se la vostra nave da crociera dispone di porte USB in cabina per ricaricare i telefoni, allora tutto ciò di cui avete bisogno sono le porte USB supplementari fornite con l’estensore di presa di corrente.
Se la cabina della vostra crociera non dispone di porte USB e portate con voi un computer portatile, più fotocamere, telefoni e altri dispositivi…
mettete in valigia un hub per porte USB.
Non lasciate che la vostra fotocamera o il vostro telefono si spengano nel bel mezzo della giornata in porto.
Organizzatore di articoli da toilette sopra la porta
Perché è incredibile? Perché possiamo mettere i nostri articoli da toeletta in questo organizer, che si adatta perfettamente alla borsa del bagaglio. Poi possiamo disfare la valigia nel bagno della nostra cabina da crociera dispiegandola e appendendola alla porta del bagno.
È perfetto.
Ventilatore portatile
Un ventilatore portatile? Sorpresi? Perché noi lo siamo stati di sicuro quando questo prodotto ci è stato caldamente consigliato. Ed è l’articolo più venduto di questa lista.
Specchio da viaggio
Uno specchio da viaggio è un altro consiglio geniale. Oggi è possibile acquistare anche uno specchio da viaggio con luci.
Ganci magnetici
Sapevate che le pareti della cabina sono fatte di metallo? Ecco perché i ganci magnetici sono utili. Sono ideali per appendere il cordino, il cappello o altri oggetti che non volete gettare in giro per la cabina. Aiutano a mantenere organizzata la cabina della crociera.
Luce notturna
La cabina diventa buia quando si spengono le luci di notte. Di solito è ottimo per dormire, ma quando ci si sveglia nel cuore della notte per andare in bagno, probabilmente ci si inciampa. Troviamo una piccola luce notturna che ci aiuti a trovare la strada.
Borsa per il bucato
Questa borsa per il bucato vi accompagnerà in molti viaggi. Cosa c’è da apprezzare? Si ripiega in poco tempo e si può mettere nel bagaglio o nel bagaglio a mano. Una volta in cabina, potete gettarvi dentro tutti i vestiti sporchi. Alla fine del viaggio, quando iniziate a fare le valigie per lo sbarco, riempite il sacco della biancheria con i vestiti e mettete tutto nel bagaglio.
LEGGI ANCHE: