Che cosa fare in vacanza a Cayo Paloma

A Cayo Paloma in vacanza come nel celebre reality dell'Isola dei famosi? Eccovi cosa fare su quest'isola meravigliosa e incontaminata.

A Cayo Paloma in vacanza come nel celebre reality dell’Isola dei famosi? Eccovi cosa fare su quest’isola meravigliosa e incontaminata.

Volete andare in vacanza a Cayo Paloma? La Honduras Coral Reel Foundation gestisce tutte le isole dell’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras e si occupa principalmente di preservare l’ambiente e di sostenere un turismo senza impatto negativo sull’ecosistema.

Meraviglioso e un mare cristallino, con la barriera corallina tra le più intatte al mondo.

Un arcipelago diventato famoso in Italia perchè è qui che si è svolta l’edizione dell’Isola dei Famosi del 2015: oltre a Playa Bonita è Cayo Paloma la location scelta.

Un’isola deserta e molto selvaggia, dove la natura impera e domina su tutto il resto.

Molto piccola abitata solo da insetti, fauna tropicale e palme. In soli 5 minuti si conosce già tutta. Essendo una riserva naturale, prima di raccogliere le noci di cocco dalle piante si deve aspettare che cadano per terra.

Non aspettatevi servizi sull’isola, anzi. Qui si vive davvero da selvaggi, si fa snorkelling, alla scoperta della barriera corallina, sempre rispettando l’ambiente.

Orari delle messe a San Salvatore in Lauro

Come arrivare alle Grotte di Stiffe da Roma

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.