Siamo qui per aiutarvi a rendere la vostra pianificazione un po' più semplice con questo pratico elenco di luoghi da visitare in città, dai monumenti più famosi ai quartieri più incredibili.
Argomenti trattati
Cosa vedere a New York? Che si tratti di un weekend o di un soggiorno di anni, le cose da vedere sono talmente tante che ci vorrebbe una vita intera per farle tutte. Oltre a Times Square, sembra che non ci sia mai una risposta precisa su dove trascorrere esattamente il vostro tempo in questa enorme giungla urbana.
Vale la pena vedere questo? Ho tempo per questo? Queste domande sono difficili da rispondere per qualsiasi viaggiatore, ma soprattutto qui a New York. Siamo qui per aiutarvi a rendere la vostra pianificazione un po’ più semplice con questo pratico elenco di luoghi da visitare in città, dai monumenti più famosi ai quartieri più incredibili.
Il primo posto di questa lista potrebbe non essere una sorpresa, ma non c’è dubbio che entrambe queste attrazioni siano un must quando si è a New York.
La Statua della Libertà è il simbolo non solo di New York ma dell’America. Anche Ellis Island rappresenta la nostra nazione: dopo tutto, quasi la metà degli americani può far risalire i propri antenati a quest’isola.
Il Theater District ospita oltre 40 teatri di Broadway, motivo per cui New York offre alcuni dei migliori spettacoli dal vivo del pianeta. Che si tratti di un nuovo musical, dell’ultimo successo o di un classico di lunga data, assistere a uno spettacolo di Broadway vi trasporta fuori dalla poltrona e in una nuova realtà. Questa è la magia di Broadway!
Camminare sul ponte di Brooklyn è un’avventura facile e divertente e una scusa perfetta per visitare Brooklyn. La vista è impareggiabile e il ponte stesso è una meraviglia da vivere da solo.
Se volete godere della vista migliore, iniziate dal lato di Brooklyn e camminate verso Manhattan. In questo modo il panorama rimane davanti a voi e iniziate con meno folla. In questo modo si ha la possibilità di rilassarsi e godersi il paesaggio.
Non c’è niente di meglio di una giornata di sole a Central Park. Conservate questa visita per le giornate più belle: il tempo piovoso non vi permette di godere appieno della bellezza che è essenzialmente il giardino di New York.
Passeggiate per The Ramble, rendete omaggio a Strawberry Fields, pattinate alla Wollman Rink, fate un picnic a Sheep’s Meadow: avete molte opzioni e vedrete altri newyorkesi fare lo stesso. Visitare Central Park è un ottimo modo per avere un assaggio dell’autentica vita di New York.
LEGGI ANCHE: