Le tappe da non perdere durante una breve visita di Parigi
Parigi, la città dell’amore, offre molteplici bellezze da ammirare, ecco le cose da non perdere in 3 giorni di soggiorno
Per visitare la meravigliosa Parigi non è sufficiente una sola settimana, sono talmente tante le cose interessanti e belle da vedere, che è obbligatorio sceglierne solo alcune se il soggiorno dura soltanto 3 giorni.
Week end di 3 giorni a Parigi: ecco cosa vedere
Il Museo del Louvre è sicuramente una tappa da non perdere a Parigi, qui sono custodite quasi quattrocentomila opere d’arte fra cui spiccano la Gioconda, la Venere di Milo e la Nike di Samotracia.
Vederle tutte in un giorno, però, è davvero impossibile, per cui, meglio concentrarsi su quelle più interessanti e belle.
Altra attrattiva di Parigi da visitare è senza dubbio la Torre Eiffel, che al suo interno ospita negozi, spazi espositivi ed un famoso ristorante; imperdibile lo spettacolo di luci che questo imponente monumento offre ogni sera.
Non rinunciate, infine, ad una passeggiata sugli Champs Elysees, un antico viale lungo due chilometri e fra i più frequentati dai parigini, pieno di locali, boutique famose e negozi di ogni genere da vedere, fino a raggiungere il noto Arco di Trionfo, uno dei monumenti più grandi e significativi di Parigi.
Anche Notre Dame de Paris merita una visita, infatti, questa maestosa cattedrale gotica ha davvero tanta e tanta storia da raccontare.