Il mese di giugno è ricco di festival, concerti ed eventi da non perdersi.
Argomenti trattati
Non sapete cosa vedere ad Amsterdam a giugno? In questo articolo troverete una serie di idee per attività divertenti ad Amsterdam durante il mese di giugno 2023, tra cui diverse cose da fare in famiglia, di notte e gratuitamente.
Amsterdam è una delle città che gli artisti musicali amano visitare, soprattutto in estate quando fa più caldo.
In questo mese di giugno, diversi musicisti di rilievo si esibiranno in città.
Raramente c’è un momento sbagliato per fare una crociera tra i canali di Amsterdam, ma l’estate è un periodo dell’anno particolarmente bello per questa attività.
È possibile scegliere tra diversi tipi di escursioni, tra cui crociere “hop on hop off”, crociere con cena, crociere serali e altro ancora.
E soprattutto, ci sono molti modi per risparmiare sui biglietti!
Con l’arrivo del caldo estivo, questo è il momento migliore per godersi una birra ghiacciata, e in questa città c’è l’imbarazzo della scelta.
Durante il mese di giugno, questo festival di arti performative sarà in pieno svolgimento per la maggior parte del mese.
Oltre al teatro, ci saranno anche opera, danza, concerti e persino alcune mostre d’arte incentrate sulle arti performative.
Ad Amsterdam ci sono molti giardini privati sui canali e molti di essi sono vietati al pubblico.
Per fortuna un evento noto come Open Garden Days vi permette di visitarne alcuni a un prezzo contenuto.
Durante le Giornate dei Giardini Aperti di Amsterdam, avrete l’opportunità di visitare 25 giardini diversi dalle 10.00 alle 17.00 di ogni giorno.
Se siete alla ricerca di un nuovo vino preferito, prendete in considerazione l’idea di partecipare a questo festival presso l’Amsterdamse Bos.
Il festival si svolge in due fine settimana di giugno: 2, 3 e 4 giugno e 9, 10 e 11 giugno.
Ogni domenica, i mercati di Amsterdam offrono una varietà di prodotti interessanti da acquistare durante la visita della città.
LEGGI ANCHE: