Cape Town è una delle mete più belle di tutto il Sudafrica: vivace, variegata, ricca dal punto di vista culturale e storico: scoprite cosa vedere!
Argomenti trattati
Spiagge, terre vinicole, montagne, affascinanti quartieri, musei, negozi e vita notturna: tutto questo è racchiuso in un’unica città, Cape Town.
Cape Town è una delle mete più belle di tutto il Sudafrica: vivace, variegata, ricca dal punto di vista culturale e storico, è da visitare almeno una volta nella vita! Scoprire le attrazioni più belle di tutta la città!
Si tratta del centro città, che rispecchia perfettamente il carattere distintivo di Cape Town: allegria, musica, colori e posti pieni di giovani creano un’atmosfera rilassata e divertente, che permette ai visitatori di innamorarsene!
City Bowl permette anche di entrare in contatto con la storia: infatti qui ci sono gli edifici più antichi, caratterizzati da un’architettura variegata, testimone delle diverse influenze che hanno toccato Cape Town.
Table Mountain è una tappa obbligatoria per chi ama la natura: il suo nome è dovuto al fatto che la montagna da lontano sembra piatta, come se le fosse stata tagliata la punta nettamente.
Qui potrete avventurarvi in diverse escursioni, alla scoperta della natura africana!
Un tempo questo sobborgo era la zona dove gli schiavi vivevano. Ad oggi è una delle zone più affascinanti di tutta la città, per via del suo aspetto colorato e vivace, reso possibile dai dipinti sugli edifici e sulle case, un simbolo di libertà e rinascita da un passato schiavista.
Il passato coloniale di Cape Town si manifesta grazie a diversi edifici e luoghi: per esempio il castello di Buona Speranza è uno di questi.
Venne costruito nel XVII secolo, dalla Dutch East India Company e oggi è uno dei musei militari più belli in città, perfetto se avete voglia di scoprire la sua storia e il suo passato.