Il mistero di Creta è estremamente profondo. Chi mette piede su quest’isola rileva una forza misteriosa, sente che qualcosa sta per accadere.
Creta è … unica come te! Per Traveler,Creta è molto di più che una semplice isola greca. La sua varietà abbondante di caratteristiche comprende villaggi di montagna, lunghe spiagge sabbiose, baie rocciose e locali notturni.
Ci sono catene montuose, sport acquatici, luoghi tranquilli e mari puliti.
Baciato dal sole chiaro la maggior parte dell’anno, il clima è uno dei migliori in Europa. L’isola più grande della Grecia è comprensibilmente un viaggio e una meta tra le più popolari di vacanza.
Creta è benedetta dalla natura, fertile e selvaggia. Tutto cresce qui, con verdure, verdure rare, erbe, spezie e olive, per quanto l’occhio può vedere.
Creta è ricca di storia e le rovine dei palazzi dalla sua unica civiltà minoica sono una delle attrazioni più avvincenti.
Oltre al mondo ben conosciuto e Cnosso, i significativi siti minoici sono i luoghi di Festo nel sud, nel nord-est Malia e Zakros sulla costa sud-orientale.
Se ti trovi qui, ecco cosa vedere nell’isola di Creta.
Heraklion ha il maggiore museo archeologico, caffè eleganti e alla moda e negozi e un via vai di business – ma offre anche molti tesori nascosti.
Chania ha gran parte della parte veneziana della sua storia intatta.
Rethymno ha la vecchia sezione – il castello e una lunga spiaggia sabbiosa, caffè e ristoranti con i clienti locali e stranieri.
Sitia è più tranquilla, anche se offre qualcosa di interessante nella sua Fortezza, spiaggia, caffè unici e molti alberghi.
Un commento su “Cosa vedere isola di Creta”