La California meridionale è piena di cose incredibili da fare per le famiglie!
Argomenti trattati
Se non sapete cosa vedere a Los Angeles con i bambini, vi copriamo con alcune attività divertenti. Quando si visita Los Angeles si viene immediatamente travolti da tutto ciò che c’è da fare! Penso che si potrebbe trascorrere un mese intero qui e perdersi comunque molte cose.
Qui di seguito trovate i nostri consigli per le migliori cose da fare a Los Angeles con i bambini, e non solo a Los Angeles, ma anche nei dintorni della West Coast. La California meridionale è piena di cose incredibili da fare per le famiglie!
Una visita a Los Angeles è completa senza aver visitato la Hollywood Walk of Fame e il Chinese Theatre?! Probabilmente no. Tuttavia, si trova in una zona molto trafficata della città, quindi ci sono persone che vendono oggetti su e giù per la strada e un sacco di attività in corso. Se vi piacciono queste atmosfere, forse vi piacerà questo posto!
Se siete alla ricerca di un’esperienza unica, Venice Beach è il posto che fa per voi. C’è una bella passerella che porta dal molo di Santa Monica a Venice Beach, quindi abbiamo scelto di parcheggiare proprio al centro, in un grande parcheggio a pagamento.
Abbiamo sentito parlare molto bene del molo, ma non ci siamo mai andati di persona. Il giorno in cui ci siamo stati noi era super affollato, ma è sicuramente nella nostra lista di posti da visitare la prossima volta che saremo in zona. Con la ruota panoramica e le opzioni per il gelato, so che i bambini lo adoreranno!
Questo museo a misura di bambino si trova a Pasadena, quindi potrebbe essere un po’ lungo da raggiungere, ma è un museo fantastico.
Il museo per bambini è quasi tutto all’aperto, con grandi attività pratiche per i bambini. È perfetto per i bambini di 11/12 anni e meno. Vale la pena visitarlo se i bambini hanno bisogno di una giornata per correre e giocare.
Al museo è possibile visitare la mostra sullo Space Shuttle Endeavor, che sembra incredibile.
LEGGI ANCHE: