Dalle gite in battello ai musei storici, ecco la nostra lista delle migliori cose da fare a Montgomery, in Alabama.
Argomenti trattati
Se non sapete cosa vedere a Montgomery in Alabama, vi copriamo con una serie di opzioni meravigliose. Dalle gite in battello ai musei storici, dai tour dei carri funebri infestati ai jazz club sotterranei, continuate a leggere la nostra lista delle migliori cose da fare a Montgomery, in Alabama.
Il museo e l’ala dedicata ai bambini di Rosa Parks sono dedicati alla diffusione di informazioni sulle realizzazioni di coloro che sono stati coinvolti nel Boicottaggio degli autobus di Montgomery.
Ideale per educare i bambini, il museo comprende una macchina del tempo che trasporta i visitatori indietro nel tempo per assistere in prima persona alla segregazione.
Dopo aver vissuto le difficoltà del 1800, si possono visitare il centro di ricerca e il museo per approfondire la conoscenza e la comprensione del coraggioso gesto di Rosa Parks nel 1955.
Un viaggio al Montgomery Museum of Fine Arts è essenziale per tutti gli amanti dell’arte, grazie alla sua vasta collezione di opere d’arte e all’imponente giardino di sculture. Oltre a una serie di mostre in corso, il museo ospita una serie impressionante di collezioni permanenti, tra cui opere d’arte africane, porcellane decorative, opere americane su carta, arte regionale del sud-est degli Stati Uniti e opere fotografiche del XX secolo.
Il museo si trova all’interno del Wynton M. Blount Cultural Park, ed è quindi la destinazione perfetta per una giornata intera.
Gli appassionati di storia ameranno esplorare il museo, scoprendo le storie dietro lo sviluppo dello Stato dell’Alabama. I documenti e gli artefatti conservati qui spiegano la storia dello Stato, dalle origini indiane all’arrivo dei pionieri, fino ai giorni nostri.
L’edificio di fine secolo è una delle opere architettoniche più impressionanti della città, con pareti, pilastri e scale realizzate in marmo dell’Alabama.
È facile distrarsi con tutti i musei e i monumenti di Montgomery, ma passare del tempo a godersi il lungomare è una parte essenziale di qualsiasi viaggio. Il Riverfront Park offre un programma di concerti ed eventi, oltre al popolare splash pad, l’accesso al fiume per la navigazione e le partite di baseball al Riverwalk Stadium.
Nelle giornate di sole, portatevi un picnic e trascorrete il pomeriggio rilassandovi sull’erba e osservando le barche che passano.
LEGGI ANCHE: