Cosa vedere al Museo di Storia Naturale a New York?

L'American Museum of Natural History di New York è considerato uno dei più grandi musei di storia naturale del mondo.

In questo articolo vi diremo cosa vedere al Museo di Storia Naturale a New York. Accogliendo 5 milioni di visitatori all’anno e abbracciando tutti gli aspetti del mondo naturale, l’American Museum of Natural History di New York è considerato uno dei più grandi musei di storia naturale del mondo.

L’AMNH ospita 33 milioni di esemplari, ma solo il 3% di essi è esposto (e anche questa quantità può diventare eccessiva!). Per rendere il museo più accessibile a chi ha poco tempo, ecco i nostri consigli sulle cose migliori da vedere all’American Museum of Natural History.

Cosa vedere al Museo di Storia Naturale a New York?

Elefanti africani

Al centro della Akeley Hall dei mammiferi africani i visitatori possono ammirare le dimensioni enormi di una famiglia di 8 elefanti. Uno degli elefanti fu ucciso durante una spedizione in Africa nel 1909 da Theodore Roosevelt, poco dopo la sua presidenza.

Punta della lancia di Folsom

Perché una cosa così piccola è tra le cose migliori da vedere al Museo Americano di Storia Naturale? Perché la punta di lancia di Folsom è stata trovata incastrata in un bisonte estinto di 10.000 anni fa che ha cambiato per sempre il modo in cui gli scienziati vedevano il Nord America.

Meteorite di Willamette

Essendo il più grande meteorite trovato negli Stati Uniti e il sesto più grande del mondo, il meteorite di Willamette si merita un posto tra le cose migliori da vedere al Museo americano di storia naturale.

L’enorme roccia spaziale di 15,5 tonnellate ha subito 3 importanti cambiamenti di scenario negli ultimi mille anni. Ha viaggiato a quasi 40.000 MPH fino alla Terra, dove è atterrato su un ghiacciaio in Canada o in Montana (non ne sono sicuro, non ero lì). Dal luogo dell’impatto, le inondazioni del Missoula lo hanno portato in Oregon durante la fine dell’ultima era glaciale.

Pietra azteca del sole

Ok, anche se non è l’originale Pietra del Sole azteca, la replica è comunque una delle cose migliori da vedere al Museo Americano di Storia Naturale. A meno che non abbiate in programma un viaggio a Città del Messico, questa è la scelta migliore per ammirare l’opera d’arte messicana più iconica della storia.

Teatro Big Bang

Ogni 5 minuti, nella metà inferiore della Sfera Hayden, i visitatori possono assistere alla breve storia del nostro universo. La presentazione del Big Bang, che si svolge in una stanza buia, è un breve filmato proiettato su uno schermo concavo. Mostrando una rappresentazione reale del nostro universo (o di ciò che ne sappiamo finora), gli ospiti possono volare nello spazio e vedere come il nostro universo si è evoluto fino a diventare quello che è oggi.

Mammut

Ok, indipendentemente dal fatto che vi sia stato presentato in gioventù attraverso il film L’era glaciale o attraverso un libro di testo scolastico, il mammut è una delle creature preistoriche più amate di tutti i tempi.

Il fascino che questo mammifero preistorico esercita sul pubblico è il motivo per cui lo considero una delle cose migliori da vedere all’American Museum of Natural History.

LEGGI ANCHE:

Condividi