Con 15 giorni di permanenza in Thailandia, potrete visitare gran parte dei rinomati templi e paesaggi del Paese con un tour che va da Chiang Rai a Phuket.
Argomenti trattati
Non sapete cosa vedere in Thailandia in 15 giorni? Con 15 giorni di permanenza in Thailandia, potrete visitare gran parte dei rinomati templi e paesaggi del Paese con un tour che va da Chiang Rai a Phuket. Oppure, limitatevi a Bangkok e alla Thailandia settentrionale e optate per un viaggio culturale che vi porterà dalle grandi città ai piccoli villaggi.
Gli amanti dell’avventura apprezzeranno un itinerario attivo in Thailandia e Vietnam, che vi porterà a esplorare numerosi parchi nazionali, mentre chi desidera aggiungere Cambogia e Vietnam al proprio itinerario può intraprendere un tour del Sud-Est asiatico.
Questo itinerario completo, ideale per chi visita la Thailandia per la prima volta, offre un mix perfetto di testimonianze storiche, paesaggi mozzafiato e spiagge meravigliose. Trascorrerete più notti a Bangkok, Chiang Mai e Phuket e farete escursioni giornaliere al Parco nazionale di Erawan, a un santuario degli elefanti a conduzione familiare e alle famose isole Phi Phi.
Pensato per coloro che desiderano scoprire i numerosi aspetti culturali della Thailandia, questo tour completo di 15 giorni vi farà muovere da Bangkok alla Thailandia del Nord. Viaggiate in zattera di bambù, tuk-tuk e autobus storici per vivere la campagna come un abitante del luogo e per godervi bagni minerali naturali e sorgenti termali circondate da cascate. Per concludere il vostro viaggio, visitate gli intricati templi di Chaing Mai.
LEGGI ANCHE: