Tintarella di luna al Barton Springs Pool o Drive-in con un kit di 'smores? C'è una vasta scelta di attività in grado di soddisfare le tue esigenze notturne!
Argomenti trattati
Anche se passare una giornata ad esplorare la capitale del Texas è il modo migliore per prendere il sole, ci sono innumerevoli cose da fare a Austin di notte. Ecco quali sono.
Proiettando film vecchi e nuovi, tra cui film indie e d’essai, i preferiti dell’infanzia e i successi della cultura pop, questo drive-in offre anche un kit di s’mores da arrostire su un pozzo di fuoco in loco.
Le proiezioni più popolari includono The Breakfast Club, Rent, Clueless, Ghostbusters e Star Trek (edizione del 50° anniversario). Lo spazio è limitato, quindi è essenziale prenotare in anticipo.
I giganteschi Peter Pan e T-Rex del Peter Pan Mini Golf fanno la guardia all’incrocio tra Barton Springs e South Lamar dal 1948, più a lungo di quanto la maggior parte degli abitanti di Austin possa ricordare.
L’azienda è a conduzione familiare e cattura perfettamente l’atteggiamento rilassato della città. Diversi nuovi impianti sono stati aggiunti negli ultimi anni, e l’intero corso è stato recentemente rinnovato con colori nuovi e brillanti.
Deep Eddy Pool porta la serata film all’aperto a un nuovo livello. Qui, gli ospiti possono guardare i nuovi blockbuster e i film preferiti mentre nuotano nella storica Deep Eddy Pool, originariamente costruita durante la Grande Depressione.
Gli abitanti di Austin hanno riconosciuto Barton Springs quando è apparsa nel film Tree of Life (2011) di Terrence Malick. Questa piscina all’aperto, situata sul terreno di Zilker Park, è riempita interamente con l’acqua delle vicine sorgenti naturali, che la aiutano a mantenere una temperatura media rinfrescante di 20C-21C. Ancora meglio è Barton Springs di notte. Se c’è la luna piena, puoi saltare in questa piscina naturale e ululare alla luna finché i tuoi polmoni non cedono insieme ai tuoi compagni di Austin.
Poiché questo evento si svolge solo una volta al mese, c’è una tassa d’ingresso e lo spazio è limitato per evitare il sovraffollamento, quindi pianifica in anticipo e arriva presto! Insomma, è sicuramente una delle migliori cose da fare a Austin.
Appena fuori dalla 6th Street, il tratto più vivace della vita notturna di Austin, si trova il Firehouse Hostel. Quest’ultimo, molto conveniente, ha preso il posto di una caserma dei pompieri costruita originariamente nel 1885. La parte migliore qui, tuttavia, non è l’ostello ma il salone. Nascosto dietro una libreria, con tanto di chiavistello segreto, c’è uno speakeasy con colori profondi, musica ad alto volume e bevande artigianali. Se riesci ad entrare, preparati a sederti e rilassarti in un decennio completamente diverso.
Questo museo meravigliosamente strano è aperto fino a mezzanotte per il tuo piacere di visione o perplessità. Dotato di una piccola collezione, che include il presunto corpo di uno yeti, sono le storie selvagge e stravaganti che si sentono dai dipendenti che sono la metà del divertimento di andare qui. Un altro fatto divertente: l’appartamento adiacente al museo era la casa di Johnny Depp.
Infine, se ami l’arte, assicurati anche di dare un’occhiata alle migliori gallerie d’arte contemporanea di Austin.