Cose da fare a Birmingham: le migliori attività

Birmingham non è solo il centro urbano, ma è circondata da splendidi paesaggi di campagna e villaggi caratteristici con una ricca storia.

Le cose da fare a Birmingham sono innumerevoli, ed è una delle città più sottovalutate del Regno Unito. Questa metropoli multiculturale in continua evoluzione è una delle città più visitate delle West Midlands.

Birmingham non è solo il centro urbano, ma è circondata da splendidi paesaggi di campagna e villaggi caratteristici con una ricca storia.

In tutta la città e nelle aree circostanti, troverete piccoli pezzi di storia incastonati tra l’architettura elegante e moderna.

Le migliori cose da fare a Birmingham

Vivere una casa storica edoardiana a Winterbourne

Winterbourne House è un’imponente casa edoardiana immersa in sette splendidi acri di giardini. Trascorrete una giornata esplorando la storia della casa e la vita dell’alta borghesia nel XVIII secolo, immergendovi nelle mostre interattive.

I giardini comprendono prati, giardini rocciosi, aree boschive e il giardino botanico dell’Università di Birmingham.

C’è anche un divertente percorso di attività e un giardino per bambini, perfetto se siete alla ricerca di cose da fare a Birmingham con i bambini.

Diventare cioccolatiere per un giorno al Cadbury World

Soddisfate la vostra voglia di dolce con una giornata al Cadbury World. Imparate come si produce il cioccolato, dalle origini della fava di cacao al prodotto finale. Godetevi un’emozionante esperienza cinematografica di avventura al cioccolato in 4D e temperate il vostro cioccolato.

Aggiungete un ulteriore livello di magia alla vostra visita prenotando un emozionante tè pomeridiano in compagnia dei personaggi Cadbury.

Passeggiata nel vivace quartiere dei gioielli

Il Jewellery Quarter di Birmingham è un quartiere storico e vivace che ospita oltre 800 aziende, 100 rivenditori specializzati e 50 designer contemporanei. Non per niente è il centro della gioielleria del Regno Unito e una visita qui è una delle cose più popolari da fare a Birmingham.

Questo tour a piedi permette di ammirare le facciate dei laboratori tradizionali del XIX secolo e di cercare le testimonianze dell’eredità metallurgica di Birmingham nelle cassette delle lettere e nei cartelli stradali in ferro.

le Cose da fare a Birmingham

Provate il brivido dell’avventura di Bear Grylls

Sfidate la vostra mente e il vostro corpo al centro di attività indoor/outdoor Bear Grylls Adventure. La vostra missione, se decidete di accettarla, è quella di affrontare le vostre paure e una serie di sfide avventurose.

Arrampicatevi, volate, fate zip, saltate, arrampicatevi, fate snorkeling ed esplorate. Cercate di battere il tempo di Bear sul percorso d’assalto, oppure mettete alla prova il vostro coraggio nella stanza della paura o nella escape room. Se cercate emozioni ad alta energia, questo è il posto giusto per voi.

Altre cose da fare a Birmingham

  • Passeggiata nei Giardini Martineau
  • Passeggiata storica nel centro della città
  • Esplorare l’affascinante mondo della geologia
  • Esplorare il mondo della scienza al Thinktank
  • Passeggiata lungo i canali vittoriani
  • Passeggiate nei giardini storici di Castle Bromwich

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Cose uniche da fare a Roma con un budget minimo nel 2022

Slow travel: cos’è e 5 luoghi dove praticarlo

Leggi anche