Cose da fare a New York con i bambini: attività belle e divertenti

A New York troverete numerose opportunità per fare cose gratis con i bambini e alcune attività a pagamento che valgono la pena.

Le cose da fare a New York con i bambini sono diverse. Visitare New York con i bambini non è un compito facile, soprattutto a causa dell’inevitabile folla. Ma se riuscite a farcela, sarete immensamente ricompensati.

New York è la città dove i sogni diventano realtà e l’energia è contagiosa.

I visitatori non possono fare a meno di sentirsi ispirati, e questo vale anche per i bambini. A New York troverete numerose opportunità per fare cose gratis con i bambini e alcune attività a pagamento che valgono la pena.

Cose da fare a New York con bambini: attività belle e divertenti

Negozio di Harry Potter

L’intero negozio è un mitico paese delle meraviglie e non c’è da stupirsi che i genitori lo considerino una delle migliori attività a New York con i bambini.

Il negozio si estende su due piani e ha un divertente bar che vende burrobirra. Preparatevi a folle di bambini urlanti, la gioia è difficile da nascondere.

Central Park

Non possiamo parlare delle migliori cose da fare a New York con i bambini senza menzionare quel capolavoro che è Central Park. È famoso in tutto il mondo per una buona ragione e c’è un motivo per cui è sulla lista delle cose da vedere quando si visita la Grande Mela.

cose da fare a new york con bambini attrazioni

Passeggiata sulla High Line

La High Line è uno dei parchi più singolari di New York e, per fortuna, è una delle cose migliori da fare a New York con i bambini.

Prima che la High Line fosse concepita, quest’area era utilizzata come linea ferroviaria sopraelevata per i treni merci che trasportavano merci. La richiesta di questo servizio si è esaurita con l’avvento del trasporto su gomma, così la ferrovia è stata abbandonata e trascurata fino a quando il sindaco Bloomberg ha approvato un piano per trasformarla in un parco cittadino.

Passeggiata sul ponte di Brooklyn

Collegando Manhattan a Brooklyn, il ponte di Brooklyn era il ponte sospeso più lungo del mondo quando fu costruito ed è considerato uno dei ponti più antichi del Paese!

Camminare sul ponte di Brooklyn è una delle cose gratuite che preferisco fare a New York con i bambini. L’iconico ponte è uno spettacolo da vedere e un’attività che piacerà a tutta la famiglia. Durante l’attraversamento si può ammirare il suggestivo skyline di Manhattan e la Statua della Libertà, e si ha molto di cui parlare.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Cosa vedere a Downtown Los Angeles: le migliori attrazioni

I 6 laghi più belli d’Italia: scenari da non perdersi

Leggi anche