Atlanta è la città più grande e capitale dello stato della Georgia. Tuttavia, la città è anche un luogo ideale per trascorrere le vacanze di Natale. Il giorno di Natale ad Atlanta può essere un affare, perché la maggior parte delle aziende sono chiuse.
Ma, ci sono molte attività per godere in Atlanta il giorno di Natale.
Centennial Olympic Park
Centennial Olympic Park è un parco di 21 ettari, che si pone come un punto di riferimento per le Olimpiadi estive del 1996. Il parco si trova nel centro della città, ed è fiancheggiato da alberghi di classe mondiale, impianti sportivi, centri congressi, musei e ristoranti.
Centennial Park ospita una festa di Natale annuale che è uno dei migliori della città. Vacanze in Lights è il display luci di Natale annuale, durante il quale il parco è vestito in migliaia di luci e decorazioni. I visitatori possono godere i giochi di luce abbagliante sullo sfondo dello skyline di Atlanta. Questa attrazione è offerto senza alcun costo per i visitatori
Il Georgia Aquarium
Georgia Aquarium è adiacente al Centennial Olympic Park nel centro di Atlanta. L’acquario ospita 100.000 animali e più di 500 specie. A differenza di molti luoghi di interesse, il Georgia Aquarium è aperto da mezzogiorno alle 18:00 il giorno di Natale. L’acquario fornirà una giornata di attività per gli amanti della fauna marina e coloro che cercano un modo unico per trascorrere il Natale.
Un altro modo rilassante per trascorrere il Natale è un disco notturno intorno alla città per visualizzare display luminosi in vari quartieri. Comunità di Atlanta amano mostrare il loro spirito di festa con display elaborati che forniscono una festa visiva