San Antonio, nel centro-sud del Texas, è una deliziosa miscela di cultura ispanica, storia del Texas, e afa. Meglio conosciuto come la casa di Alamo, San Antonio offre molte altre attrazioni gratuite per i visitatori e residenti. Qui di seguito sono solo alcuni.
Rivivi la storia del Texas ad Alamo. Costruito nel 1718 come la missione di San Antonio de Valero da missionari spagnoli, l’Alamo è meglio conosciuto come il luogo dove Davy Crockett, Jim Bowie e quasi 200 altri texani hanno fatto una coraggiosa presa di posizione contro il generale Santa Anna e l’Esercito Messicano .
Passeggiate lungo il Riverwalk. Una delle zone più popolari della città, questo quartiere del centro fiancheggia entrambe le rive del fiume San Antonio.
La zona è conosciuta per i suoi negozi, ristoranti e locali notturni, ma il Riverwalk è anche un luogo piacevole (e gratuito) per una passeggiata pomeridiana .
Esplora il McNay Art Museum. Situato a nord del centro di San Antonio, in zona Alamo Heights, il Museo d’Arte McNay ospita una collezione permanente di 19 ° e 20 ° secolo americano e dipinti europei e scultura, tra cui opere di Rodin, Picasso e Cezanne.