Tra le cose che puoi vedere a Symi, una isola greca, vi sono le spiagge in cui ci sono un sacco di sedie a sdraio e ombrelloni per il vostro relax . Se avete fame o sete, quindi visitare la taverna vicina.
Nos è probabilmente la spiaggia più accessibile per escursionisti a Symi, perché è solo una breve distanza a piedi dalla zona del porto. E ‘perfetto se si vuole abbandonare il gruppo e rinfrescarsi in una giornata calda. L’acqua qui è così chiara e blu e ci sono pochissime onde.
Questo è il monastero di di Taxiarchis Mihalail Panormitis.It . La maggior parte delle barche di viaggio da Rodi a Symi chiamano qui in rotta per un breve giro prima di andare in porto Symi per il pranzo.
Costruito nel XVIII secolo a. C. e saccheggiato durante la Seconda Guerra Mondiale, ora è una destinazione turistica. È anche possibile soggiornare in xenonas per una sorta di tassa.
La parte più impressionante è il campanile, costruito nel 1905.
Panormitis è il monastero più importante di Symi e il secondo più importante del Dodecaneso (San Giovanni a Patmos rivendica il primo premio per questo), e quindi è il percorso che la maggior parte delle persone fanno quando visitano Symi.
E ‘situato proprio sulla punta meridionale dell’isola e le gite di un giorno da Rodi comprendono una visita qui sia sulla strada per Symi o sulla via del ritorno.
Da Pedi si può prendere un taxi d’acqua a Aghios Nicholas – o a piedi in circa 20 minuti un sentiero roccioso intonacato.
Dream Wine Night
Sulla strada lungo il villaggio perché non fermarsi a prendere un bicchiere di vino per ammirare la Symi Dream Gallery? Il lunedì sera, dalle 18 alle 20, ed un festival gratuito.