La Costa dell’Isola Lee in Florida (parte 1)

I lettori della rivista Florida Monthly hanno votato e non ci sarà bisogno di fare un riconteggio. La vincitrice indiscussa è la Costa dell’Isola Lee in Florida con la miglior area naturalistica, tour guidati, conchiglie da raccogliere e uccelli da osservare.

La Six-Mile Cypress Slough Preserve a Fort Myers è vincitrice di tre premi come miglior area naturalistica, miglior visita guidata e miglior posto per osservare gli uccelli. Sanibel Island si è accaparrata il premio come miglior spiaggia in cui cercare conchiglie per il quinto anno consecutivo. Il settimo sondaggio annuale Il meglio dei premi alla Florida 2002 condotto dalla rivista ha raccolto 225235 risposte di lettori che hanno votato per ben 115 categorie.

I premi non sono certo una novità per la Costa dell’Isola Lee. Nell’edizione del dicembre 2002, la rivista Islands scelse d’inserire Captiva Island nella sua stimata lista delle “50 isole da fuga perfetta”, descrivendole come “mete da sogno”.

Scritto da Alessandra Baroni

Cinque caffé storici di Venezia

La Costa dell’Isola Lee in Florida (parte 2)

Leggi anche
  • viaggiamo 1Skycamp, la tenda per auto con vista

    Skycamp è la tenda per auto perfetta per chi ama viaggiare e dormire immerso nella natura senza rinunciare al comfort. Si distingue per la sua praticità e il design intelligente, che permette di trasformare qualsiasi veicolo in un rifugio sicuro e accogliente.

  • Guida al rafting nel Grand CanyonRafting nel Grand Canyon: la guida completa

    Volete provare il rafting nel Grand Canyon? Ecco la guida completa!