La compagnia di navigazione italiana, Costa Crociere, inaugura nel 2021 la nuova nave, la Costa Firenze, che partirà per itinerari meravigliosi portando con sé tantissime novità.
Diamo un’occhiata, quindi, ai viaggi in programma per il prossimo anno e le occasioni da non perdere.
Costa Firenze: itinerari 2021
La flotta di Costa Crociere continua ad allargarsi, e dà il benvenuto ad una nuova nave che omaggia l’Italia e le sue bellezze: Costa Firenze. Sarà la quinta nave della classe Vista, gemella della Costa Venezia, e nel 2021 salperà dal porto di Genova per la prima volta. Ordinata nel 2016 e battezzata il 6 novembre 2019, giornata del varo, sarà ufficilamente consegnata il 22 dicembre 2020.
Il viaggio inaugurale partirà il 28 febbraio 2021 e attraverserà i mari per regalere un’esperienza da sogno ai viaggiatori.
Gli itinerari durante il 2021 saranno due. Da febbraio a maggio navigherà tra i porti di Genova, La Spezia, Napoli, Valencia, Barcellona e Marsiglia.
Invece, da maggio ad ottobre andrà verso Genova, Napoli, Ibiza, Barcellona e Marsiglia.
Due viaggi nel Mediterraneo tra le località turistiche più popolari a bordo di una nave che regalerà grandi emozioni.
Ma a caratterizzare la nuova nave è lo stile italiano che fa da padrone, regalando ambienti confortevoli e spettacolari.
Vediamo, quindi, tutti i dettagli sulle cabine, i ristoranti e i servizi a bordo.
La nuova nave
Le cabine in stile Fiorentino accoglieranno gli ospiti in un soggiorno rilassante, con una vista spettacolare sul mare.
All’interno della nave i servizi sono il pezzo forte della vacanza: dai ristoranti alle palestra ai bar alla piscina. Sport, divertimento e relax sono messi a disposizione di tutti i passeggeri.
Il viaggio nel Rinascimento tra Italia, Francia e Spagna si vive anche a bordo grazie alla cucina. Ben 13 ristoranti e 7 bar prepareranno i piatti tipici del Bel Paese. Ogni ristorante presenta un tema e uno stile definito e curato nei dettagli. I più affascinanti sono: la Steakhouse, il Ristorante Versilia, il Ristorante dei Medici, il Ristorante Casanova ed il Bar lounge Toscana.
Anche gli arredi sono pensati nel dettaglio, ricostruendo lo stile italiano accogliente e di classe. Le 2116 cabine sono divise in: suite, cabina con balcone sul mare e cabina interna. Tutte presentano uno stile originale e accogliente.
Ma il pezzo forte è il relax offerto dagli ambienti della nave. Tra la Passeggiata, il romantico Giardino delle Rose, la Piscina sul ponte Versilia, il Lounge Viareggio ed il Lounge Toscana, ogni viaggiatore troverà il posto ideale per godersi un momento di benessere e di calma. Un sogno che si realizza in pieno stile italiano.