Argomenti trattati
Il 2021 è l’anno della ripartenza, perciò è l’anno perfetto per salpare con Costa Smeralda. Infatti, per quest’anno sono previsti itinerari da sogno alla scoperta dei mari e delle città più belle tra Mediterraneo ed Emirati Arabi. Scopriamo, quindi tutte le date, i prezzi e le destinazioni in programma.
Costa Smeralda 2021: destinazioni
Le navi da crociera sono pronte a lasciare i porti, per immergersi nei mari e negli oceani. La compagnia di navigazione di Genova, Costa Crociere, ha già dato inizio alla stazione dei viaggi con date imperdibili per partire alla scoperta del mondo, tra lusso e comodità.
La Costa Smeralda, la seconda nave di classe Excellence dopo AIDAnova, gemella della Toscana, ha in serbo per i viaggiatori un itinerario davvero speciale, così come la nuova ammiraglia, la Costa Firenze, che darà il via al viaggio durante il 2021.
Ma la Costa Smeralda raggiungerà destinazioni davvero spettacolari, tra il Mar Mediterraneo e gli Emirati Arabi.
La nave a cinque stelle partirà da Savona per andare alla scoperta di Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo per concludere il suo viaggio a Civitavecchia.
Prossime partenze
Dalla primavera la nave salperà dal porto di Savona per un viaggio incredibile tra Italia, Francia e Spagna.
Le prime date disponibili sono quelle del 13 marzo 2021, per un viaggio di sette notti all’insegna del lusso, del divertimento e della bellezza.
Il 18 marzo, invece, si partirà da Palermo, toccando Civitavecchia il giorno seguente per poi proseguire verso il porto di Savona, il 20 marzo.
Infatti, in Italia si potrà partire da tre porti: Savona, Palermo e Civitavecchia.
I viaggi proseguiranno da marzo fino a giugno.
Si ripartirà, poi, con la stagione estiva, dal mese di luglio fino a settembre.
Infine, il viaggio continuerà in autunno, tra il mese di ottobre e di novembre.
Prezzi e servizi
Bar, ristoranti, palestre, piscine, teatro e tanto altro attendono i viaggiatori a bordo della Costa Smeralda.
Ma i prezzi sono la parte più invitante. Infatti, partendo a marzo si può approfittare delle tariffe della bassa stagione, che vanno da 489 euro per la cabina interna fino a 2.029 per la suite, tasse incluse.
Ottimi prezzi sono previsti, poi, per la stagione autunnale, partendo da 569 euro a persona per la cabina interna fino a 869 euro per la cabina con balcone.
Sono previsti, tuttavia, sconti interessanti anche per la stagione estiva, anche nel mese di agosto, quando i prezzi partono da 1369 euro per la cabina interna e arrivano a 3529 euro per la suite.
Inclusi nel prezzo, però, ci saranno: silent party, virtual band e i pasti al ristorante Tutti a Tavola.