Situata nella bellissima St. Andrew’s Bay e sul Golfo del Messico, Panama City Beach è una meta turistica popolare 365 giorni all’anno. L’area gode di un clima mite attribuito alle fresche brezze marine e offre attività tutto l’anno, ma la stagione turistica inizia con lo Spring Break a marzo e continua fino a ottobre.
La vita marina esotica abbonda specie intorno alle molte barriere coralline al largo, che offrono la possibilità di fare immersioni e snorkeling. Se state cercando dei “pezzi grossi”, li potete trovare nelle calde acque del Golfo del Messico. Potete scegliere di pescare dal molo o noleggiare una barca per la pesca in acque profonde.
Le molte aree di divertimento offrono infinite ore di svago per tutta la famiglia e l’ampia varietà di ristoranti garantisce un ottimo pasto qualunque siano i vostri gusti o il vostro budget.
Le famiglie possono avere la possibilità di tornare indietro nel tempo nel parco divertimenti Miracle Strip e nel parco acquatico Shipwreck Island, situati sulla Front Beach Road. Possibilità di multi-ticket e prezzi ragionevoli fanno di essi un’attrattiva imperdibile!