Nota come una delle prime destinazioni al mondo, il suo clima caldo e ventilato è perfetto per praticamente qualsiasi attività ricreativa immaginabile e Palm Beach e il quartiere occidentale, West Palm Beach, offrono di tutto: golf, croquet, tennis, equitazione, polo e pattinaggio.
Inoltre, l’area vanta 75 km di spiagge immacolate, parchi eccezionali, attrazioni uniche, sedi culturali, shopping e una vita notturna fantastica. I conoscitori dei piaceri del palato possono godere di un’ampia scelta di ristoranti quattro stelle e di molte delizie del dopo cena, tra cui locali notturni aperti fino a tardi, cene con spettacoli e discoteche.
Palm Beach si sponsorizza dicendo di offrire “Il meglio di ogni cosa”. Non c’è dubbio che ciò sia vero, ma non è economicamente accessibile a tutti. Nonostante la zona vanti 16000 camere in oltre 200 hotel che offrono sistemazioni adatte a ogni budget, il suo “lusso abbordabile” può essere irraggiungibile per qualcuno.
Come arrivare
I comuni costieri della Contea di Palm Beach (da Jupiter a sud fino a Boca Raton) sono raggiungibili dalla statale A1A, dalla I-95 e dall’autostrada della Florida.