È possibile portare un gatto o un cane a bordo (altri animali non sono ammessi), nelle condizioni descritte di seguito.
L’animale deve essere trasportato in una borsa o in un contenitore chiuso non più di 50 x 40 x 20 cm.
Contenitori fatti in casa non sono ammessi.
Il peso massimo di un cane o di gatto dovrebbe essere di 8 kg, incluso il contenitore e tutti gli accessori necessari.
Ogni passeggero dovrebbe portare non più di un animale, e solo 2 sono ammessi animali domestici a bordo dello stesso volo. Durante il processo di prenotazione è possibile confermare la disponibilità di spazio per il vostro animale.
Questo servizio può essere acquistato direttamente sul nostro sito, contattando il nostro Customer Care Support Center o direttamente presso gli uffici di vendita dei biglietti in aeroporto.
Un cane guida è un cane che è addestrato a fornire assistenza mobilità per le persone non vedenti o le persone che hanno deficit visivi. Un cane da assistenza è un cane appositamente addestrato per aiutare qualcuno con una disabilità, compresi i cani acustici per le persone non udenti o hanno deficit di udito.
Volotea assicura biglietti per cani a seconda del tragitto, della destinazione e della taglia del cane e dei voli, se domestici o internazionali.
DOVREI FARE UN VOLO DI SOLA ANDATA DA CATANIA A VERONA VILLAFRANCA CON UN CAGNOLINI A BORDO,HO LA POSSIBILITA CON LA VS COMPAGNIA ?