Costo della vita in Tanzania

Il paese della Tanzania è nell’Africa continentale e ha una latitudine e una longitudine rispettivamente di 5.6944 °S, 36.3223° E.

I paesi vicino sono: Burundi, Congo, Malawi, Rwanda, Uganda e Zambia.

Le case sono spesso fatte di pietra o costruzioni di terra.

La forma varia a seconda della regione. Sulle sponde del Lago Vittoria, le case tradizionali sono a forma di alveare. In altre regioni, sono rettangolari. Sono anche circondate da shamba, in cui le famiglia piantano mais e mantengono animali, come le capre e le galline.

Le donne si occupano della casa, mentre gli uomini sono al lavoro. la maggior parte delle ragazze in Tanzania non riescono a completare gli studi e sono relegate alla casa o al matrimonio. E’ ancora comune per le donne avere un ruolo nel badare alla casa.

La vita in Tanzania è molto dura per le popolazioni, in quanto non possono approfittare di molti bene. E’ sostanzialmente una terra povera che si basa sulla cultura, sulla propria terra e su ciò che la natura offre.

Nel caso decidessi di spostarti in Tanzania, sappi che è necessario alcune vaccinazioni perché il rischio di malattie è molto alto.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.