Costo e prezzi battello traghetto Pescara- Dubrovnik

Il battello in partenza da Pescara impiega circa 6 ore e 10 minuti per raggiungere il porto di Dubrovnik. La corsa viene effettuata fino a sei volte a settimana. Al momento sono molte le aziende che si occupano della tratta tra cui la SNAV e la Jadrolinja.

Poichè la durata della navigazione è soggetta a cambiamenti in base al periodo dell’anno e al turno diurno o serale è consigliabile effettuare delle ricerche in tempo reale prima della prenotazione.

Le tariffe di seguito riportate sono riferite ad un prezzo medio tra le due compagnie, a passeggero e solo andata.

Per i mesi di Luglio e Agosto il costo si aggira attorno ai 96 euro; per i mesi di Aprile, Maggio, Settembre e Ottobre la tariffa è di circa 75 euro; per i mesi di Dicembre e Marzo il prezzo è di 81 euro o poco più, per Gennaio il costo è di 71 euro e infine per novembre e febbraio il costo è di 65 euro.

Il porto dei traghetti di Dubrovnik è situato a sud della Croazia, al confine con il Montenegro, la Bosnia e l’Herzegovina: tutti i traghetti per e da Dubrovnik partono esclusivamente da qui. La città è la più nota e popolare meta turistica dell’intera nazione.

Condividi