Quanto costa sposarsi a Venezia
Matrimonio a Venezia: quali sono i costi per organizzarlo
Ogni matrimonio è differente dall’altro e, naturalmente, questo porta anche a costi diversi che variano a seconda della location, del tipo di organizzazione che si sceglie e dalla città in cui si celebra.
Sposarsi a Venezia richiede dei costi che variano a seconda del tipo di matrimonio e delle esigenze e richieste degli sposi; in questo caso, ad esempio, esistono pacchetti creati su misura per ogni coppia che includono tipologie location, catering, pernottamento in hotel, addobbo floreale etc.
Esempi di costi per matrimonio a Venezia
Organizzare un matrimonio a Venezia in Villa richiede un costo minimo di 2500 euro di affitto o menù che partono da 100 euro a persona.
Scegliendo un Hotel, invece, si parte dai 75 euro a persona, mentre per un matrimonio in agriturismo è possibile trovare anche costi più abbordabili, dai 35 – 40 euro in su.
Infine, a Venezia si può optare per un matrimonio organizzato con un servizio di catering, il cui costo, sempre per persona, varia a seconda del numero delle pietanze incluse e parte dai 40 euro.
Al budget, naturalmente, bisogna aggiungere le spese per i vestiti degli sposi, l’addobbo floreale, le bomboniere.