Costo matrimonio alle Hawaii

C’è chi sogna un matrimonio secondo tradizione e chi preferisce una celebrazione del tutto alternativa. Per questi ultimi le Hawaii sono perfette!

In molti infatti scelgono mete esotiche per le loro nozze, tra queste, le Hawaii sono tra le più gettonate.

Un vero paradiso tra le acque cristalline dell’Oceano Pacifico.

Ma vediamo un po’ quanto costa celebrarlo qui!

Potrete scegliere diversi modi per celebrare il rito, ad esempio in una delle bellissime spiagge tropicali di sabbia bianca finissima circondata da palme ed alcove di roccia lavica.

Ancora più caratteristico se si svolge al sorgere del sole, con ballerine, orchestre e molto altro.

In ogni caso è bene affidarsi ad una agenzia o tour operator che organizzi questo tipo di eventi, in modo tale da poter usufruire di pacchetti completi ed inoltre di qualcuno che si occupi anche delle pratiche da sbrigare.

Prima della cerimonia, i futuri sposi devono incontrare il coordinatore locale, che indica tutti i dettagli della cerimonia, successivamente verrà indicato il giorno e l’ora in cui andare in ufficio per ritirare la licenza matrimoniale. Il certificato di matrimonio viene invece consegnato dal Giudice di Pace all’ufficio competente, che lo spedirà poi in Italia al comune di residenza. La licenza matrimoniale può anche essere compilata online, al costo di circa 65 $ e successivamente ritirata alla Hawaii.

Indicativamente i costi del matrimonio senza Volo e Pernottamento si aggirano intorno ai € 2000. Con assistenza per la licenza matrimoniale, costi relativi, coordinatore della cerimonia, celebrante, cerimonia di nozze, collane di fiori per gli sposi, bouquet per la sposa, fotografo ed album, certificato di matrimonio
Trasferimento in Limousine per gli Sposi fino al luogo della cerimonia. Se volete aggiungere volo e pernottamento, il costo è di € 4.000.

Condividi