Costo ombrellone e sdraio spiaggia Alassio

Alassio, è una splendida località della provincia di Savona, in Liguria. Alassio si affaccia sul mare donando ai suoi abitanti e ai numerosi turisti un panorama di straordinaria bellezza.

Per queste incantevoli qualità è meta di molti visitatori che la scelgono sempre più spesso per trascorrere la proprie vacanze in tranquillità e relax.

Ma vediamo quanto costa affittare un ombrellone e una sdraio a Alassio.

Innanzitutto occorre precisare che a seconda del periodo e della durata del fitto i prezzi cambiano, vi è differenza tra i diversi mesi estivi. Di seguito saranno riportati i prezzi indicativi per le tariffe giornaliere per l’affitto di un ombrellone e due sdraio sulla spiaggia di Alassio.

Nel periodo di apertura e chiusura di stagione (da apertura a 29 maggio- dal 14 al 30 settembre) il prezzo è di 8.00 euro; in bassa stagione (dal 30 maggio a 19 giugno- dal 1 al 13 settembre) il costo è di 10.00 euro; in media stagione (dal 20 giugno al 31 luglio) il costo è di 15 euro; in alta stagione (dal 1 al 31 agosto) il prezzo è di 15.00 euro.

In caso di soggiorni più lunghi, il prezzo settimanale potrà essere più conveniente poichè soggetto ad uno sconto del 30%.

Ogni due lettini è compreso l’ombrellone, una cabina, docce calde e il resto dei servizi offerti dalla struttura balneare.

Condividi