Riccione è un comune dell’Emilia Romagna, una delle località balneari italiane più rinomate e prestigiose.
Ogni anno sono molte le persone che decidono di trascorrere le vacanze estive in questo luogo, alla ricerca di sole, mare e divertimento.
La spiaggia di Riccione ha una perfetta organizzazione, con uno stuff disponibile e gentile.
135 stabilimenti, 41 postazioni di salvataggio, più di 3500 tra ombrelloni e tende, ma anche tanto divertimento, baby point e sport: tutto questo e molto altro ancora è offerto dal comune romagnolo.
Tra i servizi vi è la possibilità di affittare lettini e ombrelloni, cabine per cambiarsi, pedalò e tanto altro.
A Riccione, quindi, ognuno potrà trovare la sua dimensione ideale grazie a un’organizzazione curata in ogni minimo dettaglio; la vacanza in questo luogo diventa pertanto un momento indimenticabile che ogni utente porterà nel cuore.
Per quanto riguarda i prezzi di questa località per l’estate 2015, questi dipendono dallo stabilimento prescelto e dalla vicinanza al mare della postazione del proprio ombrellone in spiaggia. In linea di massima possiamo abbozzare i seguenti prezzi (che si intendono per ombrellone più 1/2 sdraio):
– giornaliero dai 10 ai 30 euro
– settimanale dai 60 ai 200 euro
– bi-settimanale dai 100 ai 300 euro
– tri-settimanale dai dai 150 ai 300 euro
– mensile dai 190 ai 500 euro
Per quanto riguarda la bassa stagione, fino alla prima settimana di giugno e dal primo settembre, i prezzi scendono e si può risparmiare fino a un massimo di 50 euro sulle varie prestazioni.
Riccione in tre parole: estate, organizzazione, divertimento!