Crash Course in Romance ha una serie di location meravigliose. Creata da Yu Je-won e Yang Hee-seung, si tratta di una serie romantica sudcoreana che segue Nam Haeng-Sun, una madre premurosa. Un tempo giocatrice di pallamano a livello nazionale, ora possiede un negozio di alimentari per mantenere la sua famiglia.
La sua vita subisce un cambiamento significativo quando entra nel campo dell’istruzione privata e affronta la spietata concorrenza del settore. Quando la figlia di Nam insiste per iscriversi alla classe di Choi Chi Yeol, un famoso istruttore di matematica, la prima incrocia la sua strada. La sua personalità ottimista e il suo passato di atleta nazionale colpiscono Choi al cuore, facendo sì che i due si innamorino l’uno dell’altra.
Crash Course in Romance: le location della serie Netflix
Le riprese di “Crash Course in Romance” si svolgono interamente in Corea del Sud, apparentemente nella provincia di North Chungcheong. Secondo quanto riportato, le riprese principali della prima edizione della serie romantica si sono svolte nell’estate del 2022. Ora, senza ulteriori indugi, vi mostriamo tutti i luoghi specifici che compaiono nello show di Netflix!
Provincia di Chungcheong Nord, Corea del Sud
La maggior parte delle sequenze cruciali di “Crash Course in Romance” sono state girate nella provincia di Chungcheong Nord, nota anche come Chungbuk. A quanto pare, il team di produzione potrebbe viaggiare attraverso la provincia per registrare varie scene in interni e in esterni su sfondi adatti.
Per esempio, durante la produzione della stagione 1, i membri del cast e della troupe sono stati apparentemente avvistati mentre registravano alcune parti chiave del dramma K all’interno e nei dintorni del Cafe Joyful, al 1168 di Uncheon-dong, Heungdeok-gu a Cheongju-si, la capitale e la città più grande della provincia. Inoltre, non si può escludere che utilizzino le strutture di uno degli studi cinematografici della regione per girare altre parti di “Crash Course in Romance”.
Situata nella regione di Hoseo, nel centro-sud della penisola coreana, la provincia di North Chungcheong ospita numerose attrazioni turistiche. Alcune delle principali sono le montagne Sobaek e il parco nazionale che le circonda. All’interno del parco nazionale si trovano Beopjusa, uno dei templi più antichi della Corea, e Guinsa, sede della setta Cheontae.
LEGGI ANCHE: