Crociera 1 maggio 2020: pacchetti e proposte

Crociera 1 maggio 2020: le tratte migliori.

Il 2020 ci regala un ponte del 1 maggio veramente strepitoso: un venerdì, sabato e domenica che sono l’ideale per concedersi una bella vacanza in crociera.
Se poi c’è la possibilità di agganciare, al ponte festivo, altri 2 o 3 giorni, è tutto di guadagnato.

Perchè fare una crociera

Se guardiamo le statistiche più aggiornate e le recensioni più recenti, scopriamo che optare per una vacanza in crociera è la scelta di molti, il sogno di tanti, e i motivi di questo trend in costante crescita si sprecano.

Intanto queste navi sono delle vere e proprie regine dei mari, completamente attrezzate per fornire ogni confort e lusso.
Quelle costruite per ultime sono state progettate per navigare a basso impatto ambientale e, impiegando energie alternative, garantiscono consumi compatibili e ridotti: la ricerca per ottimizzare ogni componente della nave è una priorità delle compagnie di navigazione, che non si fermano mai.

Le mete di viaggio e i programmi sono sempre più vari e interessanti, offrono ogni tipo di attività per accontentare tutte le tipologie di vacanzieri.
La crociera è perfetta per grandi e bambini: questi ultimi in particolare usufruiscono di offerte speciali, forti sconti e sistemazioni all inclusive.

Inoltre i piccoli di casa, ma anche quelli più grandi, hanno modo di divertirsi a bordo della nave in totale sicurezza, con personale dedicato, mentre i genitori fanno shopping, si rilassano in palestra o in piscina o si dedicano ad altre attività: ognuno ha i suoi spazi e il divertimento è assicurato.

Crociera 1 maggio 2020: proposte

Questo viaggio, preannuncia la stagione estiva e può essere un assaggio delle sospirate ferie, facendo ricaricare le pile a tutta la famiglia.
Decidere di andare in crociera nel ponte del primo maggio è un ottimo battesimo del mare per chi non ha mai trascorso qualche giorno a bordo di un hotel viaggiante a cinque stelle, in una location incredibile.

Sarà invece una ulteriore conferma per chi è solito godere delle delizie di questa formula per andare in vacanza, nei periodi di stop dalle attività quotidiane di lavoro e di studio.
A bordo non manca nulla, ogni desiderio si può realizzare e si trascorre davvero un periodo di riposo e divertimento.
Escursioni, spettacoli serali, ricchi pranzi e cene con musica di contorno; in crociera non ci si annoia, ma si fa solo quello che si desidera veramente.
Del resto è un’opportunità in più, quella di poter contare su cabine belle e moderne, veramente confortevoli, anche queste di diverse tipologie e prezzi, che rendono intrigante trascorrere del tempo a guardare uno scorcio di mare o un programma TV in camera, prelevando una bibita dal frigo bar.

Possiamo dire che, con la crociera, si scopre la vera essenza dei luoghi che si visitano, si gustano le atmosfere e le eccellenze dei territori.
Partendo dai mari, come il nostro mare Mediterraneo, culla di civiltà e bellezze senza uguali al mondo, si abbracciano posti e persone a noi sconosciuti.

Proprio questo itinerario, offre interessanti opportunità di vacanza, per il primo maggio 2020.

MSC

MSC per esempio,propone, dal 29 Aprile al 3 Maggio, una crociera con partenza da Civitavecchia e con tappe in Francia, a Marsiglia, e Spagna, a Barcellona. MSC propone inoltre dal 30 Aprile al 3 Maggio, un mini tour croceristico che da Venezia conduce in Croazia e Slovenia, con tappe a Spalato e Capodistria.

Costa

Costa ne organizza una dal 30 Aprile al 3 Maggio, partendo da Genova e ritorno, con tappe a Marsiglia e Barcellona;

Il primo maggio invece è possibile salire a bordo per una crociera di 8 giorni con partenza da Genova e tour di Barcellona, Palma di Maiorca, La Valletta, Catania, Civitavecchia e rientro a Genova.

Naturalmente queste sono solo alcune delle offerte più interessanti che si possono trovare per trascorrere un fantastico primo maggio in crociera, e sono da cogliere al volo.

Condividi