Il colosso dei mari Blue World Voyages ha annunciato il lancio di una nuova tipologia di crociera, dedicata esclusivamente agli amanti del fitness.
La Active Lifestyle Cruising
Se si pensa alla crociera dei sogni, nella nostra mente si rincorrono immagini di cocktail a bordo piscina, infiniti buffet di ogni prelibatezza, casinò dove tentare la fortuna tutto il giorno e ozio obbligatorio.
Da oggi in poi questa non sarà più l’unica opzione. Nasce infatti una nuova tipologia di crociera, dedicata questa volta a chi non ama starsene con le mani in mano neanche durante le vacanze. La Blue World Voyages ha annunciato il lancio di una nuova crociera per gli amanti del fitness, che si ricollega alla nuova tendenza per la quale è stato coniato il nome di Active Lifestyle Cruising. Il nome della nuovissima nave non è ancora stato annunciato ma si sa già che sarà un gioiello del lusso, in grado di ospitare oltre 350 passeggeri.
Una vera e propria rivoluzione nel mondo delle crociere che segue una tendenza che ormai la fa da padrone nella nostra società, quella del fitness. La nave sarà attrezzata in tutto e per tutto per gli amanti dello sport che potranno allenarsi giorno e notte grazie ad attrezzature di alto livello. Dalle palestre al coperto alle sale per i corsi di yoga gli ospiti non potranno annoiarsi ne sgarrare dalla dieta.
Nella nave sarà infatti possibile consumare pasti light e salutari: in totale i quattro ristoranti a bordo offriranno un ampia gamma di verdure e pesce freschissimi, pescati e raccolti quotidianamente. Gli chef di bordo scenderanno a terra ad ogni sosta, per comprare ingredienti freschissimi da proporre agli esigenti passeggeri.
Una crociera dedicata al fitness
L’inaugurazione ufficiale della crociera prevede un tour marino attraverso il Portogallo, la Francia, la Corsica, l’Italia, la Croazia, la Spagna e la Grecia e sarà a breve prenotabile. Un’offerta speciale arricchirà inoltre l’offerta già ricca, proponendo ai clienti la possibilità di acquistare una tra le venti suite ed appartamenti a bordo. Chi acquisterà uno degli appartamenti potrà salpare ogni volta che lo vorrà o potrà anche decidere di affittare le proprie camere per un prezzo fisso di 3100 euro a settimana. Un’investimento per gli amanti del mare e del fitness che farà sicuramente battere il cuore a molti. All’interno di questa speciale nave sarà possibile praticare qualsiasi sport: dalla palestra classica, agli allenamenti dedicati al TRX Suspension Training, dalle piscine interne d’acqua dolce alle piscine d’acqua salata. Chi vorrà potrà inoltre usufruire di lezioni sulla terra ferma durante le numerose soste, tra escursioni in mountain bike e ritiri di yoga.