Molto spesso per Natale si spendono tanti soldi per regali inutili, cenoni e pranzi luculliani, e alla fine del periodo delle feste ci si trova al momento di tornare al lavoro più stanchi e stressati di prima. E se quei soldi si usassero invece per fare una bella vacanza, in pieno comfort e relax, magari una bella crociera?
Per passare un Natale davvero diverso dal solito, Costa Crociere, il noto tour operator leader in questo settore, offre molte diverse proposte, per ogni tasca, con le diverse navi della sua flotta.
Ad esempio, un viaggio davvero da sogno è quello che si potrebbe fare con la Costa Mediterranea, a bordo della quale si possono trovare un teatro e una biblioteca, ma anche un attrezzato shopping center, quattro ristoranti e un parco acquatico.
Il 22 Dicembre si parte da Miami, in Florida, toccando poi le seguenti località: Freeport (Bahamas); Samanà (Repubblica Dominicana); Tortola (Isole Vergini); Antigua (Antille); Guadalupa (Antille); Roseau (Dominica) e Gran Turks, per un viaggio di 11 giorni.
Il costo base, con trasporto aereo non incluso, è di € 1.199,00.