Crociere per aprile 2020: le migliori offerte.
Argomenti trattati
Costa Crociere, per il mese di Aprile 2020, propone diversi itinerari con le proprie navi. La compagnia propone tre tipologie di offerte: Super All Inclusive, Last Minute e Mini Crociere Mini Prezzo.
Questa scelta, come dice il nome stesso, va fatta all’ultimo minuto: cercando pochi giorni o poche settimane prima della partenza, si trovano ottime offerte, molto variegate tra loro.
La scelta, in questo caso, è molto ampia:
Anche le navi appartenenti alla flotta MSC compiono viaggio strabilianti, da sogno.
Le tipologie di pacchetti offerte da questa compagnia sono: le Mini Crociere, MSC Holiday Breaks ed MSC Special (da verificare) – oltre alle crociere Last Minute (in questo caso, vale quanto detto per Costa Crociere: bisogna verificare le varie disponibilità, in un periodo abbastanza ravvicinato alla data di partenza desiderata).
Le Mini Crociere sono perfette se si dispone solamente di pochi giorni da dedicare al viaggio. Garantiscono relax e divertimento, anche in tempi ristretti: la compagnia propone piccoli viaggi, con una durata da una a cinque notti. Generalmente si svolgono nel Mar Mediterraneo e hanno un prezzo contenuto.
Le crociere MSC Holiday Breaks permettono di vivere una piccola piccola pausa sul mare: c’è la possibilità di spendere anche una sola notte, oppure prolungare il viaggio fino a cinque notti.