Crociere sul Mar Baltico ad Agosto

Se si sta ancora pensando a come trascorrere le ferie estive, o non si è soddisfatti di quelle appena trascorse e si vuole ideare una valida meta per l’anno prossimo, si potrebbe valutare l’idea di una crociera.

Fare una crociera è sempre piacevole: infatti ci si può allo stesso tempo rilassare, facendosi coccolare sulle navi di lusso delle varie compagnie, e visitare dei luoghi interessanti, godendosi il viaggio in mare.

Se poi c’è chi predilige sempre il caldo, e preferisce le classiche crociere nel Mediterraneo, c’è anche chi potrebbe pensare di fare un’esperienza diversa, e intraprendere una crociera sui mari del nord, e in particolar modo sul mar Baltico.

Scegliere questa soluzione di viaggio per il mese di agosto, poi, presenta anche un vantaggio in più, ovvero la possibilità di fruire di pacchetti promozionali davvero convenienti.

In questo periodo inoltre il clima è ancora temperato, e le escursioni nelle capitali più belle, come Oslo, Copenaghen, Helsinki o San Pietroburgo, saranno ancora più gradevoli.

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Crociera capitali nordiche

Tour della Danimarca in camper

Leggi anche