Le crociere senza passaporti

Ottenere o rinnovare un passaporto degli Stati Uniti può essere un’esperienza frustrante e spesso lunga, soprattutto quando si tratta di last-minute. Alcune isole dei Caraibi richiedono US croceristi a presentare un passaporto.

Ocean Cruise viaggio è disponibile in due modi: sola andata e andata e ritorno.

La maggior parte delle linee di crociera offrono i viaggi di andata e ritorno che iniziano e finiscono nello stesso porto, come il Porto di Miami, e viaggiare in una circolare, o “circuito chiuso”, percorsi prima di rientrare in porto.

Un passaporto degli Stati Uniti non è necessario per una crociera a ciclo chiuso che inizia negli Stati Uniti. Anche se la crociera prevede una sosta di porta in un paese straniero, come a Cancun, Messico

Sia che si sta prendendo una settimana-lunga, a senso unico crociera fluviale sulla Mighty Mississippi o un round-trip, crociera con cena di un’ora, non hai bisogno di un passaporto degli Stati Uniti a bordo di una crociera sul fiume americano. Le crociere fluviali sono spesso più convenienti rispetto alle crociere oceaniche, e può essere preferibile per i marinai d’acqua dolce che sono sicuri di lunga durata viaggio.

Suggerimenti e considerazioni

Mentre la maggior parte delle crociere a circuito chiuso non richiedono un passaporto degli Stati Uniti, ci sono eccezioni a questa regola. Se non sei un cittadino degli Stati Uniti, potrebbe essere necessario presentare il passaporto del paese di origine prima di salire a bordo di una crociera a circuito chiuso di un porto degli Stati Uniti.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.