Tutte le informazioni sulla passerella alberi da vedere in Danimarca.
Il territorio danese è ricco di magnifiche attrattive da visitare assolutamente per godersi al meglio un soggiorno. Prima di organizzare il prossimo viaggio in Danimarca è molto interessante conoscere tutte le informazioni a proposito della passerella sugli alberi si trova all’interno della foresta di Gisselfeld klosters skove.
La Danimarca è un paese ricco di luoghi decisamente ricchi di fascino. Nel corso di una vacanza nel territorio danese è possibile ammirare splendidi paesaggi naturali e fare esperienze capaci di rendere il soggiorno assolutamente indimenticabile. Uno dei posti più belli da vedere in Danimarca è la fitta foresta di Gisselfeld klosters skove.
All’interno di questo splendido luogo naturale attualmente è possibile camminare tra gli alberi, grazie alla presenza di una particolarissima passerella. Si tratta di una struttura completamente ecosostenibile, che si presenta con una caratteristica forma a spirale. Grazie alla passerella si può camminare tra gli alberi e ammirare la foresta da una prospettiva inedita. Prima di partire per il prossimo viaggio nel territorio danese, è molto interessante conoscere la splendida passerella sugli alberi.
Il progetto della passerella che permette di camminare al di sopra degli alberi è dello studio di architettura EFFEKT. Lo studio danese ha progettato la struttura in modo tale che sia perfettamente compatibile con l’ambiente naturale all’interno del quale verrà costruita. La passerella sorge all’interno del parco avventura Campadventure. Si tratta di un parco che sorge a circa un’ora di distanza dalla splendida città di Copenaghen. Il nome della passerella è Treetop Experience ed esprime in modo impeccabile l’attività che è possibile fare grazie alla sua presenza. La struttura ha un’altezza di 45 metri ed è lunga addirittura 600 metri. Grazie alla sua forma a spirale consente di ammirare la foresta da una prospettiva decisamente insolita. Dalla passerella è infatti possibile ammirare gli altissimi alberi della foresta danese in tutta la loro bellezza.
Al di sopra della passerella si può notare la presenza di una terrazza panoramica. Nel corso della passeggiata lungo la struttura a spirale vi sono inoltre delle piazzole di sosta in cui è possibile fermarsi per fare una pausa. Presso le piazzole si trova del materiale informativo, che rende possibile approfondire la conoscenza delle caratteristiche della foresta. Passeggiare lungo la passerella a spirale è un’esperienza assolutamente da non perdere. Si tratta infatti di un modo decisamente interessante per godersi l’incredibile bellezza della foresta danese di Gisselfeld klosters skove.