Un villaggio natalizio con tante attrazioni, dove divertirsi tutti, grandi e piccini, questo è il Darsena Christmas Village a Milano.
Milanesi e turisti potranno cominciare a provare la calda atmosfera natalizia nella nuova zona portuale della città meneghina, in cui aprirà i battenti una vera e propria area per il divertimento. Infatti, dal 4 dicembre fino al 6 gennaio si potrà entrare al Darsena Christmas Village per trovare tante attrazioni e giochi: un mercatino natalizio con chalet in legno dove trovare tanti prodotti, da quelli gastronomici a quelli artigianali; per i più piccoli, il Bosco delle Fiabe e la casa di Babbo Natale, che si potrà raggiungere grazie ad una slitta acquatica (ma solo nel weekend) e consegnargli le letterine; per gli sportivi e gli adulti, invece, una pista di pattinaggio sul ghiaccio con cui divertirsi.
A troneggiare su tutto il villaggio natalizio nella darsena di Milano, vi sarà un gigantesco albero di Natale di ben 15 metri. Il Darsena Christmas Village offrirà allegria e divertimento in uno spettacolare scenario di luminarie natalizie. L’apertura al pubblico sarà dal lunedì al venerdì, dalle h.15 alle h.22, mentre sabato e domenica dalle h.11 fino alle h.23. L’ingresso è gratuito, mentre l’uso della pista di pattinaggio costa 5 €, tuttavia che saranno devolute in beneficienza ad una associazione.