Le destinazioni italiane per la luna di miele

L’Italia ha una campagna ondulante, laghi tranquilli, palazzi storici e alcuni degli edifici più famosi nel mondo. Grazie alla sua gastronomia, ai suoi vini e alla lingua italiana, è facile capire perché l’Italia sia una delle destinazioni migliori e maggiormente popolari per la luna di miele.

La Toscana:

la campagna toscana è un luogo perfetto per la luna di miele. E’ una regione ricca di campi, vigneti, con colline, strade acciottolate e piazze stupende. Affitta un cottage o un palazzo vicino a una delle colline di San Gimignano, e sarai vicino a Firenze e Siena, Lucca e Pisa per alcune attività culturali.

Venezia:

è lo scenario perfetto degli sposi. Vola fino a Parigi e poi prendi l’Orient Express per Venezia.

Prenota all’Hotel Cipriani per un soggiorno in una delel città più romantiche al mondo. Puoi camminare ovunque a Venezia basta che indossi scarpe comode. Prendi una gondola, vista il Campanile e prendi un gelato.

Il Lago d’Orta:

non è affollato come gli altri laghi italiani. Si trova sul lato ovest del Lago Maggiore, e ha meno turisti rispetto agli altri lagni. Soggiorna all’Hotel Giardinetto in Pettenasco e prendi una barca per visitare l’isola di San Giulio.

Liguria:

Portovenere è il golfo dei Poeti, in cui Lord Byron ha nuotato. La costa ligure non ha le bellezze di Amalfi, né il fascino delle Cinque Terre, ma ha molta bellezza per i neo-sposini. Portovenere is on the Gulf of Poets, where Lord Byron once swam.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Il cibo tedesco

Cosa mettere in valigia per un viaggio in Italia

Leggi anche