Le destinazioni più belle d’Europa: la classifica

Queste mete meritano di essere visitate almeno una volta nella vita. Vi sveliamo quali sono e cosa possono offrirvi.

Non sapete quali sono le destinazioni più belle d’Europa? Vi aiutiamo suggerendovi alcune mete da visitare almeno una volta nella vita.

Troverete di tutto, dalle destinazioni più gettonate a quelle meno considerate.

Le destinazioni più belle d’Europa: la classifica

Londra

Come non menzionare Londra, un paradiso colmo di attrazioni di ogni genere e diverse perle nascoste a cui non rinunciare. Dai caffè ai negozi, per poi esplorare i suoi quartieri più famosi, Londra riuscirà a stupirvi senza alcuna difficoltà. 

Assicuratevi di non perdervi Hyde Park, il parco più famoso di Londra, Westminster con il suo Big Ben, Camden e il London Eye

Parigi

Basta pensare alla Torre Eiffel e ai pain au chocolat per avere voglia di fare un viaggio a Parigi. Tuttavia, le attrazioni che Parigi saprà offrirvi sono innumerevoli. Visitate il Teatro dell’Opera Palais Garnier, passeggiata a Place des Vosges o visitate le colonne di Daniel Buren a Palais Royal.

Amsterdam

Amsterdam è ricca di negozi, musei, ristoranti e attrazioni decisamente particolari. Insomma, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza possibile. Assicuratevi di visitare il Rijksmuseum, il Museo di Anna Frank, il Museo Van Gogh e il De Negen Straatjes (le nove strade). 

Santorini

Santorini è un paradiso da visitare sia in estate che in inverno. Mykonos e Paros non sono particolarmente distanti, ma il fulcro focale di questa destinazione sono sicuramente le spiagge. Le più famose sono Kamari Beach e Red Beach, quest’ultima caratterizzata da pietre color ruggine.

Barcellona

Si tratta di un’altra meta particolarmente amata dalle persone. Qui troverete ottimo cibo, vita notturna in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, divertimento e serenità. 

Edimburgo

Se amate i castelli e i paesaggi tipici medievali, Edimburgo non può mancare nel vostro itinerario di viaggio. I suoi panorami vi lasceranno a bocca aperta. 

LEGGI ANCHE:

Condividi