Argomenti trattati
Le destinazioni più belle del mondo sono un tripudio di paesaggi mozzafiato, attrazioni ricche di storia e molto altro ancora. Se siete alla ricerca di nuove località da scoprire, assicuratevi di dare un’occhiata alla nostra breve selezione.
Le destinazioni più belle del mondo: quali sono
Kauai, Hawaii
Potremmo semplicemente nominarvi le Hawaii, senza darvi alcuna descrizione in merito. Il nome parla da sé e lascia immediatamente immaginare splendide spiagge, un cocktail in mano e tanto relax. Tuttavia, Kauai presenta una vasta zona con flora e fauna autoctone che vi sorprenderanno.
Parigi
Parigi è tra le destinazioni più belle del mondo e non è difficile esserne sorpresi. Place des Vosges è una delle piazze più belle del Marais o di Parigi.
Se avete sentito qualcuno descriverla come un “piccolo parco completamente chiuso da quattro mura di case che sembrano esattamente uguali l’una all’altra”, potreste non volerci andare!
Ovviamente si può descrivere molto meglio di così. Non si tratta solo di case identiche l’una all’altra, ma di alcuni degli edifici più belli di tutta Parigi.
In qualsiasi altra città, il Museo d’Orsay sarebbe la mega-attrazione da non perdere, ma a Parigi il Louvre fa indubbiamente ombra! Detto questo, la visita a questa galleria impressionista potrebbe essere l’apice del vostro viaggio.
Perché?
La galleria ospita alcuni dei più grandi artisti del mondo che hanno ridisegnato la tela della scena artistica moderna. Artisti influenti come Van Gogh, Monet, Cezanne e altri ancora sono tutti presenti in questa stazione ferroviaria ristrutturata.
Marrakech, Marocco
Una destinazione consigliata agli appassionati di vicoli tortuosi, palazzi piastrellati, mercati vivaci e colori sgargianti.
Costiera Amalfitana
La Costiera Amalfitana, grazie ai suoi paesaggi da cartolina, riuscirà a conquistarvi immediatamente e vi regalerà un’esperienza mozzafiato. I suoi panorami sono quasi unici al mondo.
Machu Picchu, Perù
Machu Picchu corrisponde al ritrovamento dell’antico impero Inca e si trova sulle Ande. Il percorso non è particolarmente facile, dato che richiede un’escursione ad alta quota, ma la vista ne varrà decisamente la pena.
LEGGI ANCHE: