Destinazioni più economiche Dicembre 2015

Quando da noi imperversano freddo e magari bufere di neve, non c’è nulla di più desiderabile che rifugiarsi in un paradiso tropicale caldo e accogliente. Ma spesso ciò che spaventa di più sono i prezzi.

Ebbene, non occorre spendere una fortuna per ritagliarsi qualche giorno al caldo e dicembre 2015 è il mese ideale per trovare irripetibili offerte da prendere al volo.

Ecco alcuni esempi:

  • Dubai: Dubai ti offre shopping, ristoranti di lusso, grattacieli, spiagge, acquari spettacolari, concerti e eventi sportivi. Per raggiungerla in dicembre Swiss Airlines propone biglietti aerei a tariffe concorrenziali: puoi acquistare il tuo volo a/r da Roma a Dubai a partire da soli 370 euro a persona. La promozione è valida su acquisti effettuati entro il 16 novembre e per volare dal 2 novembre 2015 al 31 marzo 2016.

    Tasse e supplementi sono inclusi nel prezzo e la quota è valida per una permanenza minima di 5 giorni o del weekend e massima di 3 mesi.

  • Giamaica: se preferite una vacanza decisamente più rilassante, ecco una proposta di Clictravel per il mese di dicembre. La destinazione è la Giamaica, isola delle Grandi Antille nel Mar dei Caraibi, famosa per le sue tradizioni e usanze tipiche. Il pacchetto per raggiungere le spiagge esotiche e conoscere rigogliosa flora e fauna tropicale dell’isola in dicembre è a soli 1033 euro a persona.La vacanza comprende:
    – volo a/r da Milano Malpensa
    – 10 notti presso il Legends Bea Resort di Negril
    – trattamento di prima colazioneSi parte il 12 e si torna il 22 dicembre, giusto in tempo per cominciare le festività natalizie!
  • Se ancora non sai decidere tra Oriente, Asia e Africa, puoi approfittare di questa promozione proposta da Air France.

    Se prenoti entro il 2 novembre, infatti, puoi usufuire dell’offerta su voli diretti verso tantissime destinazioni esotiche.Ecco alcune delle rinomate mete tra cui poter scegliere:
    – Beirut da 304 euro
    – Dubai da 404 euro
    – Pechino da 524 euro
    – Johannesburg da 554 euro
    – Zanzibar da 574 euro
    – Seoul da 584 euro

    I voli sono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi e le tariffe sono soggette a disponibilità limitata.

Scritto da Francesca Nidola

Lascia un commento

5 cose da vedere assolutamente in Birmania

Costo e orari mostre ottobre Torino

Leggi anche