Questo film targato Netflix ci mostra diverse ambientazioni. Scopriamole insieme.
Dieci giorni tra il bene e il male è un nuovo film targato Netflix che ci mostra una serie di location molto interessanti.
La storia si ispira direttamente al romanzo Iyi Adamin 10 Günü, di Mehmet Eroglu.
Ma di cosa parla? Ebbene, il film segue le vicende di Sadik, un uomo dalla vita apparentemente normale ma che viene poi stravolta da una serie di avvenimenti.
Un tempo un avvocato talentuoso, ora è un investigatore privato che deve affrontare numerose sfide, talvolta pericolose.
Insomma, il protagonista subisce una vera e propria metamorfosi. Seguono quindi vicende molto adrenaliniche in grado di tenere col fiato sospeso per tutto il tempo.
Le scene sono state girate in Turchia, precisamente a Istanbul. Si tratta di una vera e propria perla turistica a cui nessuno dovrebbe mai rinunciare.
Le cose da vedere qui sono innumerevoli e in grado di regalare ricordi inestimabili.
Il cast ha usufruito delle varie ambientazioni di Istanbul, a partire dalle location interne a quelle esterne.
Non sappiamo se siano stati utilizzati anche studi cinematografici, ma non è difficile scoprire alcune perle reali della Turchia.
Voglia di un viaggio a Istanbul? Non perdetevi la Torre di Galata, la Balarat colorata con i suoi quartieri straordinari e la Moschea di Suleymaniye.
Anche il bazar delle spezie può regalarvi numerose emozioni. Qui potrete scoprire prodotti unici e invitanti.
Infine, non perdetevi il tetto del Kubbe. Qui potrete ammirare il tramonto e lasciare che la vista mozzafiato vi ipnotizzi. Preparate la macchina fotografica, perché saranno davvero numerosi i luoghi da immortalare!
LEGGI ANCHE: