Dieci mete di viaggi di nozze di lusso a settembre

Se state programmando il vostro viaggio di nozze a aettembre, ecco qualche consiglio per trascorrerlo al meglio.

State programmando il giorno più bello0 della vostra vita, quello delle nozze, ed è arrivato anche il fatidico momento di scegliere la meta del tanto ago0gnato viaggio di nozze? Sicuramente si tratta di uno dei momenti più divertenti, un momento di relax e passione da godersi in compagnia della propria dolce metà, ma occorre scegliere con attenzione per godersi al massimo questa manciata di giorni.

Senz’altro il mese di settembre è uno9 dei più adatti: il clima è ancora mite, né troppo caldo né troppo rigido, i prezzi sono ottimali (molto più che in estate!) e potrete concedervi soggiorni di lusso in qualsiasi località del mondo.

Ecco qualche idea che potrebbe esservi utile tra le destinazioni più esotiche spiccano la classica Polinesia francese e il Sudafrica, che viene sempre più richiesto dalle coppie. Tuttavia, c’è anche un ritorno agli anni ’50, quando si andava alla scoperta dei gioielli d’Italia. Ecco allora che tornano alcune mete da sogno, come Venezia, la Costiera Amalfitana e le località della Toscana, tra Firenze e le colline del Chianti. Italia sì, purché superlusso però.

Top anche le crociere, con tour del mar Egeo e Mediterraneo, oppure quelle nei paesi nordici della Scandinavia fino alla splendida Pietroburgo. Infine, un’idea superlativa, che lascerà a bocca aperta il vostro partner: la Lapponia, per vedere insieme, magari abbracciati, lo splendore della magica aurora boreale.

Condividi