1 Maui
Perché andare: Centinaia di viaggi di nozze avventurano a Maui ogni anno per le sabbie in polvere e resort palazzi. Ma Maui si rivolge anche alla serie avventurosa.
2 Kauai
L’isola si rivolge agli amanti della spiaggia con i suoi tramonti, spiagge e le onde, per non parlare dei suoi resort di lusso.
3 Isole Vergini statunitensi
Per gli hotel opulenti e un assaggio di avventura; per storia e bellezze naturali, provare a San Giovanni; e di serenità, visitare St. Croix.
4 Lana’i
Perché andare: Dimenticate le spiagge affollate di Oahu e località affollate di Maui. Questa isola esclusiva è la patria di uno scenario stupefacente.
5 Hawaii – The Big Island
Perché andare: Certo, Maui, Oahu e Kauai possono essere scelte più tradizionali per una luna di miele alle Hawaii.
Ma la Big Island ha diversità geografica in forma di giungle lussureggianti, deserti di lava e persino montagne innevate.
6 Charleston
Perché andare: .Strade di ciottoli e un giro in carrozza trainato da cavalli creano l’atmosfera per una luna di miele ultra-romantica.
7 Lake Tahoe
Perché andare: Lake Tahoe è conosciuta per le sue acque cristalline e le cime frastagliate.
8 Napa Valley
Perché andare: Se voi e il vostro nuovo coniuge siete appassionati di vino di alto livello, ne troverete un sacco in Napa, dove i vigneti si separano da campi da golf e centri termali sontuosi.
9 Key West
Perché andare: Gli amanti della letteratura adoreranno trascorrere la loro luna di miele alla scoperta delle tane invernali di Ernest Hemingway e Tennessee Williams.
10 Honolulu – Oahu
Perché andare: Hotel grattacieli di Honolulu e regni dello shopping.