Dieci weekend di novembre in famiglia

Il mese di novembre sta per giungere e stai pensando a un weekend da trascorrere con la famiglia.

Se non sai dove andare, non ti preoccupare, perché noi abbiamo pensato ad alcuni weekend di novembre in famiglia. Ecco le destinazioni scelte da noi.

Roma:

la capitale d’ Italia. Nessuna città evoca così bene il passato come Roma. Una città unica, ricca di storia, di bellezza, di magia e di tante cose che si possono fare a novembre con la famiglia.

Firenze:

la città in cui è nato il Rinascimento e che ha cambiato il modo di vedere il mondo.

Un weekend qui con la famiglia è un weekend all’insegna dell’arte, della cultura.

Parigi:

la capitale francese offre molto, anche ai bambini, con i suoi musei, la sua storia, le sue vie, i suoi boulevards, i suoi giardini. Se ti avanza del tempo, potete fare una sosta a EuroDisney che per il weekend di Halloween offre eventi ed occasioni uniche.

Londra:

storia e tradizione si fondono insieme in una delle città migliori al mondo per la sua varietà di locali, di persone, di occasioni.

Milano:

una città sede della moda, del commercio e della politica. Puoi approfittare del weekend di Halloween per visitare Expo e ammirare Piazza Duomo, La Galleria di Vittorio Emanuele e molto altro.

Venezia:

una città unica. Non importa quante volte l’hai vista in film e foto, ora ci sei. Approfittane per fare un giro lungo le calli e ammirare la vita da un’altra prospettiva, sull’acqua.

Gardaland:

approfitta del weekend di Halloween per ammirare uno dei parchi divertimento che è considerato uno dei migliori di Italia.

Napoli:

costruita come un anfiteatro, ti piacerà questa città: la sua baia, il suo golfo e il mare in autunno sono uno spettacolo magnifico.

Se sei appassionato di sagre, approfittane per la sagra del Tartufo che si tiene in questi giorni ad Alba.

Puoi approfittare di questo weekend di novembre per conoscere e visitare scorci della tua città che magari non hai mai avuto tempo di fare prima.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.