Disney Vacation Club e appartamenti di lusso

Il concetto di Disney Vacation Club è caratterizzato dallo speciale marchio Disney che unisce immaginazione e innovazione. Ora puoi appropriarti di un tocco di “magia”, anno dopo anno, dopo anno…

Gli appartamenti messi a disposizione dal Disney Vacation Club sono disponibili ogni notte anche agli ospiti che non appartengono al Disney Vacation Club.

Ecco quali sono:

  • Bay Lake Tower at Disney’s Contemporary Resort ($415-$2,605) – Offre alcune delle vedute più sensazionali sulla proprietà di Disney World insieme a un design innovativo e tutti i moderni comfort.
  • Beach Club Villas ($345-$1,265) – Situato vicino al Disney’s Beach Club Resort, è caratterizzato da bellissimi e accoglienti appartamenti color pastello, ispirati all’eleganza informale delle case dei primi del Novecento che si affacciano sulla costa atlantica.

  • Boardwalk Villas ($345-$2,345) – Affacciato sulla festosa sponda del quartiere Disney’s Boardwalk, ricco di ristoranti e locali notturni, ripropone il tema della costa atlantica.
  • Old Key West Resort ($315-$1,795) – Questo resort in stile Key West è caratterizzato da un pittoresco villaggio costiero con case vacanza colorate, con rivestimenti esterni in doghe di legno, tetti di latta e vari servizi ricreativi in loco.
  • Saratoga Springs Resort & Spa ($315-$1,795) – Situato di fronte al lago di Downtown Disney, questo centro d’ispirazione vittoriana ricrea il periodo di pieno vigore nelle campagne a nord dello stato di New York nel tardo Ottocento, compresa la storica importanza della corsa coi cavalli.
  • The Villas at Disney’s Animal Kingdom Lodge ($300-$2,345) – Dettagli ispirati all’Africa, servizi accoglienti e ampie vedute stile savana offrono un’esperienza unica di alloggio all’insegna dell’avventura.
Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.