Dove acquistare la Berlin WelcomeCard

0

Grazie all’acquisto della Berlin Welcome Card è possibile viaggiare gratuitamente e senza limiti di tempo su tutta la rete di trasporti pubblici di Berlino, i mezzi sono: la Metro, la metro di superficie, l’Autobus e il tram.

Sono disponibili sette varianti della card, a seconda delle esigenze del turista, si può scegliere fra diversi periodi di validità e tra tre diverse zone: A per il centro, B per la periferia e C per i dintorni, compreso anche Postdam e l’aeroporto di Schonefeld.

La card può essere acquistata in aeroporto all’arrivo negli Uffici di informazione turistica, gli orari sono dalle 8 alle 22.

L’acquisto può avvenire anche a Berlino, presso i punti Berlin Tourist Info, o agli sportelli e nei distributori automatici in metro, in hotel o nelle agenzie di viaggio. Oltre ai trasporti, la card comprende anche molti sconti e vantaggi per i musei e per i negozi convenzionati.

Scritto da Giulia Mosca

Clima luglio Vietnam

Clima luglio Cambogia

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.